I miei contatti

I miei contatti

TUTTI I MIEI SOCIAL

 

Non so voi, ma io più scrivo e scopro piattaforme, più vedo i miei account moltiplicarsi come nerd il sabato a Lucca Comics!

Per questo motivo ho deciso di dedicare una pagina del blog a tutti i luoghi virtuali dove potete trovarmi, con due parole che ben descrivono cosa faccio e racconto attraverso ognuno di loro. Spero vi sia d’aiuto per decidere dove seguirmi (ovviamente io spero di vedervi dappertutto!):

Instagram: @giulia_magagnini. Qui trovate tante foto a tema libri e viaggi, insieme alle mie chiacchere su cosa ne penso e sperimentazioni con composizioni e colori (ogni tanto spunto anch’io, ma niente selfie!).

Youtube: Qua trovate i miei video. Ho appena iniziato a metterci letteralmente la faccia e mi sto ancora assestando come (niubba) youtuber, ma se avete voglia di dare un’occhiata a cosa combino sul portale video per eccellenza venite a dare una sbirciatina!

Giulia Magagnini – Tra nuvole e inchiostro, la mia pagina Facebook: C’è anche lei. Nonostante non sia mai stata un’amante di fb mi sono lasciata convincere ad aprirne una insieme al blog e sapete una cosa? Non è stato affatto male! Qui pubblico gli aggiornamenti relativi al blog, tante foto sul Giappone stupende con un commenti e approfondimenti annessi e un po’ di news a tema libri.

Tripadvisor: Eccomi. Dal momento che amo parlare di viaggi perché non farlo anche sul sito dove andiamo quasi tutti a curiosare per farci un’idea di ristoranti e strutture?

Pinterest: Qua trovate tutte le mie bacheche. Alcune sono legate al blog, altre a opere che mi piacciono/adoro. Probabilmente è il luogo virtuale più vicino a fandom e fangirling che io stia continuando a curare.

Questo è tutto. Non escludo che ci saranno aggiunte in futuro, e in caso sicuramente aggiornerò questa pagina. Per ora vi dico “a presto” e vi aspetto sui miei canali social per rilassarci un po’ insieme!

 

***

FORM DI CONTATTO

Se invece vuoi contattarmi per qualsiasi motivo inerente al blog o per una domanda puoi farlo compilando il breve modulo qui sotto:

 

 

 

Giulia M.

Giulia M. Toscana, innamorata del mare e Giappone-dipendente. Marguerite Yourcenar dice che non c'è nulla di più fragile dell'equilibrio dei bei luoghi e Jane Austen che non c'è svago più grande della lettura: penso che abbiano entrambe ragione e da tremenda chiaccherona quale sono adoro raccontare il perché.

No Comment

Comments are closed here.